Gallinari dice addio alla stagione, ACL K.O!

Il nostro portacolori si è infortunato gravemente al ginocchio sinistro nel match contro Dallas, stagione finita per lui.

La regular-season ha fatto un’altra vittima andandola a colpire sempre nello stesso punto (ACL, frattura crociato anteriore), dopo Derrick Rose (24 anni), Iman Shumpert (23 anni) e Rajon Rondo (25 anni) stanotte il nostro Danilo Gallinari (24 anni) ha dovuto dire addio alla stagione 2012/13 causa infortunio al ginocchio sinistro, i dottori dopo le prime analisi non hanno avuto dubbi: “Il legamento è perso”.

Il tutto è accaduto a 4’29” dall’intervallo lungo, Danilo si è buttato dentro e nell’appoggiare la gamba sinistra il ginocchio ha ceduto, nella giornata di oggi l’ex New York si sottoporrà alle radiografie per capire meglio la situazione, coach George Karl sa che si tratta di un brutto infortunio, ma spera in meglio: “A volte le prospettive cambiano, un paio di anni fa ho visto una situazione simile con Nene, si pensava ad un infortunio serio e invece la risonanza magnetica evidenziò soltanto una distorsione, speriamo accada la stessa cosa con il Gallo”

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=ale7OBcHwR4]

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B