Bryant su Gasol: “Non ci ferma nessuno!”

La stella dei Lakers ha ritrovato il suo alfiere preferito ed è certo che con lo spagnolo il futuro sarà più felice per i giallo-viola.

Il duello con gli Utah Jazz è sempre serrato per i Los Angeles Lakers che ad oggi sarebbero dentro le prime 8 della Western Conference per sole 0.5 gare di vantaggio, nelle ultime 5 partite è tornato Pau Gasol (32 anni) con 4 vittorie e Kobe Bryant (34 anni) ha ritrovato qualcuno sul cui poter contare.

Lo spagnolo, nelle ultime 5 partite, ha viaggiato a 14.8 punti, 7.8 rimbalzi e 5.0 assist col 54% dal campo, il “Black Mamba” è entusiasta: “Stiamo sfruttando le sue doti al meglio e nel modo giusto, lui non ha bisogno di segnare ripetutamente, coinvolge i compagni e quando sale al gomito può fare di tutto” aggiungendo: “Se ha il tiro buono se lo prende, se non ce l’ha trova sempre la giocata giusta per i suoi compagni” infine Kobe ci tiene ad esaltare il suo feeling col compagno europeo: “Non possono fermarci, davvero” Possono solo sperare che non siamo in giornata, inoltre abbiamo Dwight che domina il pitturato e Jody (Meeks, ndr) negli angoli che può sparare da 3″.

Stasera, ora 21:30 italiane, altra finale per i giocatori di Mike D’Antoni nel derby di Hollywood contro i Los Angeles Clippers, match che verrà seguito da NBA-Evolution con il solito post per il commento live + link dello streaming!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Ammiraglio

    Ma questo è tutto da dimostrare…

  • dk

    Contento Kobe…

  • Iceman

    Le ultime parole famose…