Finale Final Four 2013: chi vincerà?

Siamo arrivati all’ultimo atto della March-Madness 2013, i Cardinals hanno rispettato i pronostici arrivando in finale ma di fronte avranno i temibili Wolverines.

La stagione NCAA 2012/13 finirà lunedì notte alle ore 3:00 e vedrà affrontarsi la testa di serie #1 dei Louisville Cardinals contro la #4 dei Michigan Wolverines, sulla carta i ragazzi di Rick Pitino sono favoriti ma occhio a non sottovalutare i Wolverines rei di aver buttato fuori in semifinale Syracuse, domani Ste analizzerà punto per punto la sfida ma adesso tocca a voi!

[poll id=”111″]

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Anonimo

    Vincerà Michigan:hanno una squadra pazzesca che può contare su 3 futuri giocatori NBA (Hardaway,Robinson e Burke).Con questo non voglio dire che Lusville non ha le chance di vincere,con il loro famoso pressing possono mettere in crisi l’attacco dei Wolverins.

  • Grindhouse88

    Io speravo in una finale diversa, a questo punto spero che Louisville porti a casa il titolo.Non hanno giocatori futuribili per il piano di sopra, questa potrebbe essere l’ultima grande soddisfazione a livello cestistico da protagonisti. quindi GO CARDINALS!!!

  • in your wais

    Sarò commerciale, ma preferisco Michigan, preferisco sempre le squadre con qualche prospetto NBA, anche se può apparire “crudele”

    Comunque Lousville è la favorita, a parte la semifinale, hanno dominato sempre, sono solidi, e difendono come belve…

    Spero comunque sia una bella partita, come non se ne vedono da un po’ nel Torneo (non parlo di emozioni, parlo proprio di bel gioco…)