Miami, Wade ritornerà per i Playoffs!

James è tornato ma l’amico è ancora fermo ai box e ci resterà fino alla fine della stagione regolare per precauzione.

Ancora 12 giorni e i Miami Heat cominceranno la nuova corsa al titolo, il 1° posto ad East e nll’NBA consentirà ai giocatori di Erik Spoelstra di avere il fattore campo a favore in tutte le serie Playoffs e per arrivare al 100% la squadra ha deciso di lasciare a riposo Dwyane Wade (30 anni).

Nell’incontro contro Philadelphia sono ritornati LeBron James (28 anni) e Mario Chalmers (26 anni) ma “Flash” no, ha saltato 6 delle ultime 8 partite per cercare di guarire dal dolore che lo tormenta al ginocchio: “La cosa più importante è essere sani, quando lo sarò allora tornerò in campo, voglio giocare ma voglio essere anche sicuro di stare bene” sono state le parole dell’ex prodotto di Marquette.

A fare compagnia a Wade in panchina non ci sarà l0amico James ma Chris Bosh (29 anni), l’ex Raptors ha giocato molto bene nel periodo di assenza delle due stelle e adesso andrà a godersi il meritato riposo.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B