Rose ci crede: “Posso tornare già quest’anno”

L’ottimismo c’è da pi di un mese ma la domanda è quando D-Rose tornerà definitivamente in campo? Lui promette entro fine stagione!

Ormai divenuto l’uomo del mistero Derrick Rose (24 anni) è tornato a parlare con i media sulla sua situazione che, ormai, inizia ad essere tragicomica visto che stando ai referti medici è abile ed arruolabile per giocare da quasi un mese, ma di lui non vi è ombra.

I media iniziano a storcere il naso e quindi inevitabile la domanda in merito ad una stagione alla Andrew Bynum (24 anni), ecco la risposta: “Assolutamente no! Tengo ancora aperta la finestra per poter tornare entro fine anno” al termine della regular-season mancano appena 5 partite ai Bulls e poi lo scontro, molto probabile, contro i Brooklyn Nets al 1° turno dei Playoffs.

A Chicago i tifosi sembrano essersi messi il cuore in pace e le opinioni sul #1 divergono tra chi ritiene giusto lasciarlo fuori tutta la stagione e aspettare che lui si senta al 110% e chi, come noi di NBA-Evolution, sostiene che i Bulls dovrebbero forzare un po’ la mano rimettendolo in campo per fargli almeno ritrovare feeling col parquet; magari solo i primi 5′ della partita (che non contano niente nell’economia del match), e voi cosa ne pensate?

[poll id=”112″]

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B