Miracolo World Peace, torna stanotte!?

Doveva perdere tutta la stagione ma l’esterno dei Lakers pare avere le doti di Woverine, infatti già stanotte potrebbe tornare a disposizione!

Finale di stagione rovente per i Los Angeles Lakers, o.5 gare sono le gare che li dividono dall’8° posto ad Ovest occupato momentaneamente dagli Utah Jazz, ai giocatori di Mike D’Antoni mancano solo 5 partite alla fine e oggi è arrivata una bella notizia, pare che Metta World Peace (31 anni) sia già pronto a giocare stanotte a New Orleans!

Il fu Ron Artest si era infortunato nella trasferta di Golden State il 25 marzo, si era operato al menisco del ginocchio destro e doveva rimanere fuori minimo 6 settimane ma le doti di guarigione dell’ex Pacers sono state incredibili; Metta è stato avvistato tirare durante il pre-riscaldamento e lui stesso ha ammesso di essere pronto a giocare: “Dice di sentirsi all’80/90%, domani mattina svolgerà gli ultimi test” ha dichiarato coach D’Antoni.

Senza di Lui i giallo-viola hanno giocato 6 partite (4-2) e mai come adesso hanno bisogno un mastino in difesa visto la drammatica prestazione nel derby con i CLippers, e poi serve ad allungare le rotazioni onde evitare che D’Antoni sprema Kobe Bryant (34 anni) per 47′.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B