New Orleans cerca acquirenti per Gordon!

Gli Hornets sono già al lavoro per l’estate con l’obiettivo (ancora una volta) di cedere il loro esterno reduce da una buona stagione

L’anno scorso giocò a malapena 10 partite causa un calvario al ginocchio che lo portò sotto i ferri per due volte, quest’anno Eric Gordon (24 anni) ha disputato 37 partite con 16.5 punti di media, l’ex Clippers è stato costretto a perndersi dei turni di riposo per evitare infiammazioni al solito ginocchio e gli Hornets stanno ripensando al mercato.

La scorsa estate fecero follie per tenerlo tanto da pareggiare l’onerosa offerta ($58 milioni) che gli proposero i Phoenix Suns, poi l’operazione e la fregatura che ne è conseguita; New Orleans anche quest’anno ha frequentato le zone basse della Western Conference (27-50), Anthony Davis (19 anni) anche se in ritardo ha iniziato a carburare e a viaggiare su buone medie e il proprietario Richard Benson vuole il salto di qualità.
Gordon effettivamente è un peso morto non solo sotto l’aspetto tecnico/attico ma anche contrattualmente, in questa stagione percepisce $13 milioni e nelle prossime 3 stagioni un ammontare di circa $43 milioni, New orleans non vuole più aspettare e sta già cercando una soluzione per cederlo questa estate.

Il giocatore, non è un segreto, ha ancora in Phoenix e Indiana le mete preferite e se potesse sloggiare da New Orleans lo farebbe anche domani, però il suo contratto è un fardello non da poco.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B