Bryant Vs il suo ritiro, nuova provocazione!

Se non fosse per la stagione tragi-comica dei suoi Lakers, il ritiro di Kobe sarebbe il vero tormentone dell’anno in California e lui si diverte a scherzare/provocare.

Volata finale per l’8° posto ad Ovest, grazie al successo esterno degli Oklahoma City Thunder sul campo degli Utah Jazz e grazie ai 24 punti nrl 4° periodo di Kobe Bryant (34 anni) stanotte contro New Orleans, i Los Angeles Lakers sono momentaneamente dentro la post-season, mancano solo 3 partite alla fine della stagione…ma alla fine della carriera di Kobe?

È quasi un anno che il “Black Mamba” stuzzica, provoca e scherza sull’anno del suo ritiro, per tutta l’estate era rimasto vago dicendo che la stagione 2013/14 potrebbe essere quella giusta per appendere le scarpe al chiodo, poi ha detto che ci rifletterà e nell’allenamento pre-Hornets ecco la provocazione: “Potrei andare avanti a giocare per altri 5 anni! Questo però non significa che lo farò (sorridendo, ndr)” sono state le sue parole ad Arash Markazi di ESPN Los Angeles.

Qui l’intervista completa

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=gLm-m5Fm1cg&feature=player_embedded]

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B