Jay-Z saluta i Nets, diventerà un agente!

Il co-proprietario dei Nets ha deciso di intraprendere, per l’ennesima volta, un’altra carriera ma rimanendo nel settore dello sport.

Sei Nets si sono trasferiti dal New Jersey a Brooklyn il merito è stato anche in parte del rapper-imprenditore Shawn Carter (in arte Jay-Z, ndr), il quale è stato il co-proprietartio della franchigia disegnandone pure la divisa, la passione di Jay-Z per lo sport e per la città di Brooklyn non è messo in discussione (chiamerebbe pure la figlia Brooklyn, ndr) ma adesso vuole lanciarsi in un’altra sfida.

Il produttore discografico ha annunciato che lascerà i Brooklyn Nets, anche perché per legge non può essere un agente se ha anche l’1% di azioni all’interno di una franchigia,  ma non il mondo dello sport e dell’NBA, infatti ha recentemente aspetto la sua agenzia di management chiama “Roc Nation Sports” (che prende spunto vagamente dal titolo di una sua canzone “Roc Boys”) ed il primo cliente è stato il seconda base dei New York Yankees Robinson Cano.

Il marito di Beyonce vorrebbe estendere la sua clientela verso l’NBA cercando di tirare verso di se nomi importanti, il buon Adrian Wojarowski ha riportato che diversi agenti del mondo NBA e non sono preoccupati di questo nuovo arrivo, Jay-Z è un’icona carismatica che in qualunque campo ha sempre avuto successo (musica, moda, profumi) e quindi temono che aluni loro clienti possano scegliere di schierarsi con lui.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Leo

    Mh aveva promesso in una canzone di chiamare sua figlia Brooklyn ma in realtà l’ha chiamata Blue. Precisazione inutile ma tant’è.

  • Andrea Philly

    Altri dollaroni in arrivo per lui, qualsiasi cosa tocchi diventa ora, quest’uomo è pazzesco!

  • Hai ragione! Mi sono confuso

  • davide85

    Ha disegnato lui la divisa nei nets??complimenti!!!fa abbastanza schifo…pare le canottiere dei tedeschi che arrivano in spiaggia durante l estate…

  • gasp

    Fmb
    ” Jay-Z è un’icona carismatica che in qualunque campo ha sempre avuto successo (musica, moda, profumi) ” io ci aggiungerei anche il campo “figa” 😀

  • tom

    illuminati