Nash e la sua frustrazione: “Stagione terribile!”

Il PG canadese è rimasto a guardare i suoi compagni nel rush finale per l’8° posto e ha ammesso la sua delusione e rabbia per questa stagione storta.

La stagione di Stave Nash (39 anni) e quella dei Los Angeles Lakers sembrano essere andate a braccetto sin dalla palla a due della pre-season, prima l’incompatibilità col sistema di Mike Brown poicon l’arrivo del suo allenatore sono iniziati i problemi fisici che ancora ad oggi lo tengono in borghese.

Il bicipite femorale non gli da pace e in queste settimane si è sottoposto a diverse cure per poter almeno alleviare il dolore: “Ho giocato per tanti anni, mi ricordo tanti momenti ma frustranti come questo no” aggiungendo: “Provo sempre ad abbassare la testa ed impegnarmi al massimo per aiutare soprattutto i miei compagni, dopo 7 settimane da incubo sento che sto per uscirne” infine la promessa: “Quando le cose non andavano bene con la squadra, ho solo cercato di lavorare e cercare di ottenere il meglio e i risultati a febbraio e marzo si sono visti, ora sto lavorando duramente per tornare”

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B