Chicago stoppa Melo e NY, Thunder al #1!

I Bulls fermano la striscia dei Knicks 1 3 con super KryptoNate, Oklahoma City non fallisce, vince a Golden State e si prende al momento il 1° posto ad Ovest!

 

 

Chicago Bulls – New York Knicks 118-111 OT
CHI: Deng 16, Butler 22 (14 rimb), Boozer 13 (15 rimb), Hinrich 11, Robinson 35, Hamilton 14
NYK: Anthony 36 (19 rimb), Copeland 14, Felton 19, Smith 28 (14 rimb)

Italian Job: Belinelli 7 pt (3/5, 0/2, 1/1),3 rimb, 3 ass

Dopo quella dei Miami Heat i Chicago Bulls fermano pure la striscia dei New York Knicks guadagnandosi il nome di “Streak Busters”, vane le super doppie-doppie di Anthony e Smith; NY pareggia con 2 liberi di Melo a 14″ sul 105-105, Deng sbaglia il tiro del sorpasso lasciando agli ospiti 1″ per tirare ma Anthony non troverà il buzzer-beater.
Nell’overtime servono appena 58″ ai Bulls per indirizzare la partita, 6-2 di parziale con gioco da 3 punti di Robinson + tripla di Deng per il +4 (111-07), per 2′ pieni NY e non troverà il canestro dal campo e ancora l’accoppiata Robinson-Deng firmerà un mini parziale di 5-2 che chiuderà la pratica sul 116-109 a 1’21”.

Highlights
[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=qG-Q7V_8hqg]

Golden State Warriors – Oklahoma City Thunder 91-116
GSW: Lee 13 (11 rimb), Curry 22, Jack 19, Landry 10
OKC: Durant 31 (10 rimb), Ibaka 17, Sefolosha 10, Westbrook 18, Martin 23

Vittoria esterna di personalità dei Thunder di Kevin Durant, battuti i Warriors e conquistato (momentaneamente) il 1° posto nella Western Conference; grazie ad una tripla sulla sirena del 2° quarto OKC va al riposo lungo avanti di 6 (54-60), poi le basteranno 180″ per archiviare Golden State, break di 9-2 chiuso con 2 triple consecutive sempre dello svizzero, 56-69 e game over ad Oakland!

Highlights
[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=DA-11SKLriE]

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • Iceman

    Vedo adesso chi-ny…palla a due con butler,non un giocatore sopra i 205 in campo. Ny con 5 esterni e coopeland da centro,nate che fa il bello e cattivo tempo…che roba strana

  • Michael Philips

    Michele

    Ora, Sheed “stradominante” non lo è mai stato(colpa sua eh)e nemmeno ci è andato vicino. Ai pistons c’era sì un Wallace stradominante pur senza avere un bricciolo del talento cristiallino di sheed. Il wallace dominante è stato Ben, che per 4-5 anni è stato difensivamente fuori categoria e capace di spostare gli equilibri come pochi.

    Sheed gode di grande popolarità e come giocatore ha sempre fatto pensare: “eh, chissà cosa avrebbe fatto con una testa diversa”. Peccato che la testa era la sua, ha comunque vinto un anello e se lo è giocato altre due volte. La HOF non dovrebbe essere aperta a chi si è dimostrato un grande talento e ha fatto bene. Ma dovrebbe includere solo quella stretta cerchia di giocatori che hanno fatto la differenza e che sono rimasti alla storia.

    Oh, pure King di fatto mi pare fuori luogo nella HOF. Ma leggevo che pure Payton verrà candidato. Boh? Tutte star, ovvio, ma qui si parla di elite della storia NBA.

    Ci andranno duncan, kobe, shaq, iverson, zero anelli sì, ma volete paragonare il suo impatto sul gioco rispetto a quello di sheed? Lebron e wade ci andranno in carrozza, dirk idem, e qualche altro.

    Se mettono sheed allora devono mettere anche billups e rip, e prima di sheed metto ben wallace. Ma già si capisce che facendo così, questa HOF perde di credibilità. Allora prendiamo chiunque abbia fatto almeno 2-3 all-star game e a fine carriera li mettiamo nella HOF e tutti son contenti.

  • deron

    mp
    ben più dominante di sheed??? questa è la migliore che sento negli ultimi anni oserei
    tutto il rispetto per un grande come ben wallace ma sheed appartiene a un’altra categoria

  • michele

    nel 2008 non c’era big ben e i pistons giocarono una serie tiratissima coi celtics, furono gli unici in tutti quei playoff a sbancare il td garden e la decisiva gara 5 la persero di due punti…dai mettere big ben davanti a sheed è follia per me.

  • This design is wicked! You definitely know how to keep a reader amused.

    Between your wit and your videos, I was almost moved to start
    my own blog (well, almost…HaHa!) Fantastic job. I really enjoyed what you had to say, and more than that,
    how you presented it. Too cool!