Atlanta, sul piatto l’estensione a Smith!

Dopo le fumate nere di febbraio Smith è rimasto gli Hawks puntando al massimo contrattuale, ma l’offerta di Atlanta non lo è!

Gli Atlanta Hawks si stanno preparando ai Playoffs dove li attende un bella battaglia contro gli Indiana Pacers al 1° turno, intanto il GM Danny Ferry sta lavorando per il futuro della franchigia e il primo punto è sempre Josh Smith (27 anni), rimasto dopo la dead-line di febbraio.

Smith lo ha fatto capire più e più volte che punta al massimo contrattuale ma, come riportato da ESPN, la compagine della Georgia ha messo sul piatto un contratto triennale da $45 milioni cosa che molto probabilmente verrà rifiutata dal giocatore che a questo punti si metterà sul mercato questa estate.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • gasp

    Be 15 milioni all’anno non li rifiuterei se fossi in Smith…coglione lui

  • BBW_3

    Segnando 17.6 punti, 8.5 rimbalzi e 4.5 assist con il 46% dal campo non puoi pretendere il massimo. Atlanta si ammazzerebbe se glie lo desse

  • RR#9

    Bella roba…posto che io non so esattamente nè cosa pensa lui, di questa situazione, nè come si è espresso con la dirigenza di Atlanta, io non lo rifirmerei…se non per fare sign and trade e nn perderlo a 0…

  • cuni

    ATL secondo me ha fatto un offerta un pelino troppo alta, per me erano sufficienti 13 massimo 14 annui..tanto li rifiuta e se ne va, imho

  • mjrossit

    bè se atlanta li ha dati a JJ non vedo perchè non li debba dare a Smith, decisione che non mi stupisce

  • DW3

    mj rossit

    non c’è più sulla poltrona quel pazzo scatenato ce glieli diede; adesso c’è danny ferry che la prima cosa che ha fatto una volta arrivato è stato proprio cedere il contrattone di JJ

    comunque penso sia un ottimo secondo violino, perciò 14-15 l’anno van bene.. mettesse appena a posto il cervello e allora…

  • graphicplayer

    qualcuno seriamente pensa che josh smith possa fare più di così? Per me no. Anzi. Se da primo violino ha avuto cifre del genere da secondo sarebbero più basse. Quindi 45 son anche tanti sinceramente.

  • Ammiraglio

    Scusate, lui quanto ha chiesto esattamente? 788 milioni al mese per 40 anni?

  • troy hudson 88

    con i contratti che girano in nba l’offerta è pari al valore del giocatore.. Smith è il perfetto secondo violino x una squadra da titolo..se devo scegliere il mio secondo giocatore prendo lui prima di molti altri..

  • graphicplayer

    se ha chiesto il massimo immagino una cifra attorno a 20 per 5 anni. Ma attendo conferme da utenti più informati di me..

  • Michael Philips

    Secondo violino no, per me nemmeno quello. Potrebbe essere perfetto nel ruolo che aveva odom ai lakers.

  • Iceman

    A me non sembra migliorato in niente in questi anni

  • Procionide

    15 milioni all’anno non sono pochi, però il contratto è solo di 3 anni, quindi direi che il ragionamento è corretto: io ti pago più di quello che vorrei però non mi lego per un periodo troppo lungo.
    Non sono così sicuro che troverà una squadra che lo pagherà di più perchè non credo ci siano molte squadre che possono scialacquare.