Atlanta, sul piatto l’estensione a Smith!

Dopo le fumate nere di febbraio Smith è rimasto gli Hawks puntando al massimo contrattuale, ma l’offerta di Atlanta non lo è!

Gli Atlanta Hawks si stanno preparando ai Playoffs dove li attende un bella battaglia contro gli Indiana Pacers al 1° turno, intanto il GM Danny Ferry sta lavorando per il futuro della franchigia e il primo punto è sempre Josh Smith (27 anni), rimasto dopo la dead-line di febbraio.

Smith lo ha fatto capire più e più volte che punta al massimo contrattuale ma, come riportato da ESPN, la compagine della Georgia ha messo sul piatto un contratto triennale da $45 milioni cosa che molto probabilmente verrà rifiutata dal giocatore che a questo punti si metterà sul mercato questa estate.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B