Howard adesso è scontato: resta ai Lakers!

Il centro è chiamato a fare la differenza in questo fine stagione e sul suo futuro pare chiaro a tutti che vestirà ancora la maglia dei Lakers.

Non c’è nessun comunicato ufficiale ma pare ormai scontato che Dwight Howard (26 anni) non lascerà la California e Los Angeles durante questa estate, l,’infortunio di Kobe Bryant (34 anni) lo terrà fuori dai 6 ai 9 mesi e i Lakers hanni bisogno di un leader in campo, quello che dovrebbe iniziare a fare il centro in questa volata finale.

La notizia ci giunge da Sam Amick dell’USA Today, uomo molto vicino alle vicende di El Segundo, così vicino che ha pure riportato quello che sarà il rinnovo di contratto che i Lakers proporranno all’ex Magic; si parla infatti del massimo, 5 anni per un ammontare di $117 milioni!

Cosa impraticabile dalle altre franchigie che, in caso lo volessero (vedi Houston, ndr) potrebbero spingersi massimo ad $87 milioni per 4 anni!

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B