Faried caviglia K.O, ma non è grave!

La sfortuna colpisce ancora in Colorado e dopo il nostro Gallinari stavolta è toccato all’ala forte che però non è a rischio Playoffs.

Non c’è pace per i Denver Nuggets, dopo aver perso per tutta la stagione Danilo Gallinari (24 anni), stanotte hanno pure rischiato di perdere l’esplosivo e prezioso Kenneth Faried (23 anni), infortunatosi alla caviglia dura te il 1° quarto della sfida casalinga contro Portland.

Classico infortunio per lui, in una penetrazione ha appoggiato il piede sinistro sopra quello di un avversario procurandosi la distorsione, il giocatore è stato accompagnato subito negli spogliatoi con la forte paura ch si trattasse di una frattura ma per fortuna le radiografie non hanno rilevato nessuna lesione grave. La situazione verrà monitorata day-to-day con la speranza di vederlo in campo settimana prossima nella Gara1 dei Playoffs.

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=EUfGB94fpyI&feature=player_embedded]

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • michele

    e dio XXXXX

  • 8gld

    No dai,
    è bastato Gallinari.