La dura vita dei rookie a Golden State!

Le matricole Bazemore ed Ezeli sono state vittime di due scherzi poco piacevoli ai danni delle loro macchine da parte dei loro compagni.

Si sa, la vita del rookie non è mai facile sia dentro che fuori dal campo e gli scherzi da parte degli altri compagni di squadra sono all’ordine del giorno e a Golden State Kent Bazemore (23 anni) e Festus Ezeli (23 anni) ne sanno qualcosa, specie le loro macchine!

Al primo è stato fatto il più classico degli scherzi se non il più drammatico, il completo riempimento della macchina con i pop-corn, il tutto filmato con Jarret Jack (29 anni) e Richard Jefferson (32 anni) protagonisti

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=3hYVkazLiZY&feature=player_embedded]

Per il prodotto di Vanderbilt invece è andata (forse) meglio, infatti i suoi compagni in pieno stile Bronx gli hanno tolto le 4 ruote dalla macchina e le hanno disperse attorno al campo di allenamento, qui voto e video!

 

Foto scattata da David Lee

Ezeli car

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B