Una parola con…Alessandro Mamoli!

Perché NBA-Evolution le cose o le fa bene o non le fa e quindi ecco la rispsota all’ultima domanda fatta a Nicola Roggero.

Settimana scorsa avevo fatto una bell’intervista a Nicola Roggero di SKY Sport (CLICCA QUI per leggerla) in merito all’NCAA, il Nic è stato gentilissimo nel rispondere alle mie domande anche se nell’ultima ci aveva lasciato un po’ l’amaro in bocca suggerendoci si andare a chiedere al suo Virgilio Alessandro Mamoli…e così ho fatto!

Tramite Facebook ho contattato Alessandro il quale è stata gentilissimo a risponderci, ecco qui:

Se tu fossi un GM NBA, quali sarebbero per te le prime 3 scelte assolute al Draft 2013? E quale potrebbe essere la “Steal of the Draft”?
Domanda da formulare con qualche informazione in più. Detto che difficilmente in questo draft si nasconde un LeBron James o un Kevin Durant, vorrei sapere chi è la squadra che chiama. Se ha bisogno un lungo, un esterno, un tiratore, ecc. Per le prime 3 butto lì Shabbaz, McLemore e Burke, ma è un tentativo inutile …
Anche per la steal , se non vediamo da chi viene scelto e quanti minuti gli danno, chi lo allena…prometto che a scelte fatte sarò più preciso

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Quaqquo

    Anche mamoli contagiato dal morbo di Tranquillo, una volta che ti becca quel virus non sarai mai più in grado di prendere posizione su NULLA !

    ovviamente a parte il fatto che il mondo del basket sia governato dalla trinità Spurs/Pop/Buford !

  • cesare

    Quest’uomo è un idiota risaputo.

  • Iceman

    Speriamo non gli sovvenga di interessarsi di leggere chi gli ha fatto l’intervista:)

  • michele

    tranquillo prende posizione solo se si tratta di elogiare gli spurs ehehehe

  • Nice post. I was checking continuously this blog and I am
    impressed! Very useful info specifically the last section 🙂 I care for such information much.
    I was looking for this certain information for a very long
    time. Thank you and best of luck.