CLAMOROSO SPURS: preso Tracy McGrady!!!!

Dalla Cina con furore e valium torna “The Big Sleep” e porterà il suo talento nel Texas alla corte di coach Popovich e degli Spurs!

Aveva partecipato al training-camp estivo ma senza strappare nessun contratto, è andato in Cina dove tra schiacciate, triple e gomitate agli avversari ha conquistato il cuore della CBA e adesso è tornato, si: Tracy McGrady (32 anni) è tornato in NBA e giocherà per i San Antonio Spurs!

I texani avevano tagliato settimana scorsa Stephen Jackson (CLICCA QUI per leggere) e hannp subito trovato nell’ex Rockets il sostituto, McGrady era a riposo in quanto il campionato cinese è finito; a dare la notizia sempre il solito Adrian Wojanrowski di NBA On Yahoo tramite il suo profilo Twitter (@WojYahooNBA)

tmac

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B