Noel nel Draft, punta alla #1…ma rischia!

Il lungo dei Wildcats dopo neanche mezza stagione in NCAA vola nei PRO, è molto ambizioso ma il suo infortunio rischia di bruciarlo subito.Alla fine ha detto si, il centro dei Kentucky Wildcats Nerlens Noel si è dichiarato eleggibile al prossimo Draft NBA che si terrà il prossimo 28 giugno al Madison Square Garden di NY, Noel infortunatosi ai legamenti del ginocchio ha saltato le ultime partite stagionali con la maglia dei Kentucky Wildcats ma la voglia di andare fra i pro è stata piu forte di quella di poter vincere con Kentucky.

Ai microfoni di ESPN il ragazzo ha ringraziato i Wildcats: “Ho imparato tante cose qui a Kentucky e ringrazio per questo il coach Calipari, lo staff e tutti i miei compagni di squadra per il sostegno che mi hanno dato” aggiungendo: “Ho particolarmente apprezzato il sostegno e la vicinanza dei tifosi durante la riabilitazione e in questi ultimi giorni dove ho preso questa decisione. Sarò un Wildcats per sempre”.

Anche coach John Calipari è con l’ormai suo ex giocatore: “Sostengo la decisione di Nerlens di entrare nel prossimo Draft e sono entusiaste per lui e per il suo futuro. Il duro lavoro e la voglia di vincere che ha dimostrato in questa stagione gli faranno fare bene in NBA in qualsiasi squadra giocherà.

Noel raggiunge cosi gli altri Wildcats Archie Goodwin, Willie Cauley-Stein e Alex Poythress che si erano già dichiarati eleggibili.

DRAFT ENTER LIST
Victor Olapido, Ben McLemore, Nerlens Noel, Russ Smith, Shabazz Muhammad, Michael Carter-Williams, Cody Zeller, Otto Porter, Alex Len, Trey Burke, Kentavious Caldwell-Pope, Anthony Bennet, Marcus Smart, Reggie Bullock

S.Bei

S.Bei

Sono di Rieti e ho una passione viscerale per il college basketball. Il mio giocatore preferito è Doug McDermott, non seguo particolarmente le vicende dei top team ma mi piace scovare giocatori promettenti nelle cosidette Mid-Major perchè a trovare il fenomeno a Kentucky, Duke o Louisville sono capaci tutti…il bello è trovarli dove non guarda nessuno!

Nickname: Ste

  • mjrossit

    se Noel rischia la #1 vuol dire che a sto giro c’è davvero poca roba…

  • Lorenzo

    Nbaevolution quando ci sarà la lista completa farai come l’anno scorso l’analisi dei migliori ?

  • Il Nichilista

    McLemore, Shabazz e Burke i talenti migliori

  • Quaqquo

    GIGI DaTome !