Jackson ritorna la prossima stagione?

Lo Zen si è riposato abbastanza e si prepara al ritorno in NBA già dalla prossima stagione, però non si sa con quale squadra.

Rasheed Wallace (38 anni) ha annunciato poche ore fa che la sua seconda avventura in NBA è arrivata alla fine, non giocherà neanche i Playoffs, per uno Sheed che ci ri-saluta un Phil Jackson che potrebbe ritornare come ha riportato poco fa la ESPN Los Angeles.

Il coach Zen si è riposato abbastanza tra pesca, nuovo libro e fidanzamento ufficiale con la sorella di Jimmy Buss Jr. detto “Il Trota”, Jeanie Buss; il broadcast sportivo #1 in America ha riportato che Phil ha parlato con Jeanie ed entrambi sono favorevoli ad un ritorno in NBA, ma dove?

La franchigia che non ha smesso di inseguirlo sono stati i Brooklyn Nets che hanno un progetto interessante, il sogno di tanti è di rivederlo ai Los Angeles Lakers, basti ricordare che alla cerimonia del ritiro della maglia di Shaq lo Staples Center cantava a squarcia gola “We Want Phil!” ma con un Kobe Bryant (34 anni) K.O fino a dicembre…

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=u4M6nK1flG8]

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B