Evolution Fantasy 2012/13: i vincitori!

La stagione regolare è finita e anche quella del nostro Fantasy, andiamo a vedere chi ha vinto il torneo e i vari vincitori delle leghe.

Il 1° torneo Fantasy di NBA-Evolution si è concluso col termine della stagione regolare, hanno partecipato 79 concorrenti in 4 leghe da 20 e oggi vi comunichiamo i 4 vincitori i quali dovranno mandare una mail ad nbaevolution@gmail.com per i recapiti in quanto verranno premiati (premi forniti da Adidas): ricordatevi di scrivere nome della squadra e Lega di appartenenza!

Il prossimo anno rinnoveremo l’evento ma in maniera diversa; ci sarà una sola lega da 20 concorrenti e non ci sarà la modalità “rotisserie” ma scontri diretti tra le squadre, il questo per rendere il tutto più avvincente e meno caotico, ma ci sentiremo ad ottobre!

Intanto qui i vincitori 2012/13!

EVOLUTION FANTASY

Vincitore assoluto
Lampugnano City Thunder

Clicca per ingrandire la Top 10
Classifica

EVOLUTION #1

Vincitore
Naples BAUBAU

Clicca per ingrandire la classifica
Standing1

EVOLUTION #2

Vincitore
T-Basket Borelli

Clicca per ingrandire la classifica
evolution2

EVOLUTION #3

Vincitore
Milano TheVataTeam

Clicca per ingrandire la classifica
Evolution3

EVOLUTION #4

Vincitore
Lampugnano City Thunder

Clicca per ingrandire la classifica
image_1366295835741034

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B