Kupchak conferma D’Antoni ai Lakers!

Ieri Jackson annuncia un possibile ritorno e oggi i Lakers confermano il loro attuale coach anche nella prossima stagione.

In extremis i Los Angeles Lakers alla fine sono riusciti a centrare i Playoffs qualificandosi come 7ima forza ad Ovest e al 1° turno fronteggeranno i San Antonio Spurs, nella giornata di ieri Phil Jackson aveva fatto sapere che gli sarebbe piaciuto tornare ad allenare in NBA l’anno prossimo (CLICCA QUI per leggere), ma i sogni dei tifosi giallo-viola si sono infranti stanotte.

Già, perché il GM Mitch Kupchak ha confermato Mike D’Antoni ancora sulla panchina dei Lakers nella prossima stagione: “Ha fatto un grande lavoro e si, resterà con noi!” ha dichiarato il GM al Los Angeles Times, aggiungendo: “É riuscito a sistemare alcuni problemi, ha ascoltato i giocatori ed è bello lavorare con lui” poi evidenzia le difficoltà affrontate: “Un training-camp svolto senza Howard, il cambio di allenatore a novembre e gli infortuni hanno di certo condizionato la nostr annata”.

D’Antoni ha ancora due anni di contratto per un totale di $8 milioni.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B