Bulls nei guai, Noah rischia tutta la serie!

Primo turno aperto contro i Nets per i Bulls ma potrebbero affrontarli senza il loro giocatore più importante colpito dalla fascite plantare.

La serie tra i Brooklyn Nets (#4) e i Chicago Bulls (#5) è senza dubbio quella più aperte nella Eastern Conference ma la franchigia di “Windy City” rischia seriamente di dover fronteggiare i rivali senza uno dei giocatori più importanti del sistema Tom Thibodeau, Joakim Noah (28 anni)!

Il francese infatti soffre dello stesso problema che ha messo K.O Pau Gasol (32 anni) per lungo tempo durante la stagione regolare, la fascite plantare, e quando a coach Thibodeau è stato chiesto se il suo centro rischiasse di stare in borghese tutta la serie, ecco la risposta: “Si! C’è la possibilità, è monitorato ogni giorno, se avrà ancora dolore non forzeremo i tempi” contro i Nets i Gara1 partirà titolare Nazr Mohammed (35 anni).

E Derrick Rose (24 anni)? Ci sarà…a fondo panchina, in borghese, per tutta la serie!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B