Tifoso querela Rose: “Depresso per colpa sua!”

A Chicago in questa stagione è successo di tutto e ci mancava pure il super-tifoso adirato con D-Rose tanto da fargli causa per la sua depressione.

Stanotte i Chicago Bulls cominceranno i loro Playoffs a Brooklyn contro i Nets, coach Tom Thibodeau dovrà fare a meno di Joakim Noah (28 anni) e, come era ampiamente prevedibile di Derrick Rose (24 anni) il quale è stato recentemente querelato da un tifoso un po’ troppo sfegatato.

Il ragazzo è un 25enne di Peoria (Illinois) il quale è letteralmente caduto in depressione per via del forfait di D-Rose in questa stagione, questa depressione lo ha portato a mangiare fino a diventare obeso e ad avere sbalzi emozionali tanto da fare causa alla stella della sua squadra.

Forse dovrebbe fare causa all’Adidas per tutti quelli spot sul suo ritorno che qui in Italia SKY trasmette ad ogni singolo break pubblicitario!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Jeffry

    o forse farebbe meglio a farsi una vita XD ma che problemi ha la gente?

  • mjrossit

    boooooorn in the usa!

  • gasp

    Ma quanto è coglione quel tifoso!

  • Paul

    Sono i Bulls che dovrebbero querelare Rose.

  • labalalaica

    anche in your wais è follemente innamorato di lebron james e passa ogni sua giornata con la mano su e giù pensando ai suoi bicipiti.
    ma non penso che arrivi a querelarlo solo perchè il suo polso non ne può più.