Warriors-Shock, stagione finita per David Lee!

Golden State perde il suo centro per tutta la serie, le radiografie di oggi hanno dato la sentenza finale sulla situazione dopo la botta con McGee.

Sconfitta dolorosa per i Warriors stanotte in Gara1 a Denver, la compagine allenata da coach Jackson ha dovuto arrendersi all’ultimo secondo ad Andre Miller ed inoltre ha giocato l’ultimo quarto senza David Lee (29 anni), infortunatosi all’anca destra dopo uno scontro con JaVale McGee (25 anni).

Il tutto è accaduto dopo appena 20″ dell’ultima frazione, in un’entrata a canestro l’ex Knicks si è scontrato col lungo avversario cadendo a terra e tenendosi la parte alta della gamba destra, McGee è senza colpe in quanto non lo tocca; le prime diagnosi non hanno evidenziato lesioni serie ma le radiografie di oggi hanno riportato che l’ex NY ha subito uno stiramento al flessore dell’anca destra!
Infortunio che di fatto pone fine all’avventura di Lee nei Playoffs mettendo in seria difficoltà coach Jackson: “Questa s chiama sfortuna, un giocatore come lui è vitale per noi”.

Lee ha chiuso con 10 punti e 14 rimbalzi, Gara2 è prevista lunedì notte sempre al Pepsi Center.

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=Fws0vKaBYvY]

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B