Seventh Woods…un nuovo predestinato?

Ha 14 anni, gioca per Hammond High School e le sue giocate sopra il ferro e non solo stanno facendo il giro del mondo, un nuovo James?

In questi giorni negli States e nel Mondo tutti stanno condividendo il video delle giocate sensazionali di Seventh Woods, giocatore degli Hammond Skyhawks (Columbia) che a soli 14 anni sta già mostrando numeri davvero interessanti sepecie quando decide di andare sopra il ferro; il giovane ha appena concluso il suo anno da freshman con 19.3 punti, 4.3 rimbalzi, 3.5 assist e  2.7 recuperi.

Negli USA i media si stanno già scatenando paragonando le gesta di Woods a quelle del 18enne LeBron James ai tempi di Irish..qui sotto le immqgini delle sue prodezze, giudicate voi!

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=If7Hrcf04Dw&feature=player_embedded]

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B