Sixth Man Of The Year 12/13: J.R Smith!

Finalmente J.R riesce a vincere quell’award che per anni lo ha visto in lizza ma mai competere per la vittoria finale.

In estate i New York Knicks gli hanno rinnovato il contratto dopo esser stato in Cina nella prima parte della stagione 2011/12 e lui non gli ha traditi, ma anzi, J.R Smith (27 anni) è stato il giocatore chiave dei Knickerbockers in questa stagione e a volte più decisivo del compagno Carmelo Anthony (28 anni)!

Il trofeo di “6° Uomo ell’Anno” è andato a lui che per anni veniva si tenuto in considerazione ma mai tra quelli papabili al successo finale, in questa stagione l’ex Nuggets ha davvero dato forti segnali di maturazione sia dentro che fuori dal campo; i numeri dicono 18.1 punti col 42% dal campo e una serie di canestri decisivi come quello ad Oklahoma City per la 12esima W consecutiva!

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=YEggJ6E3tcs]

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • gasp

    Bravo J.R,se lo merita

  • Yohei

    giustissima decision

  • N.Strocchi (NBA-Evolution)

    GRANDISSIMO. IDOLO!

    E MERITATO!

  • D-Matt

    bravo JR giusto cosi, grande giocatore

  • hanamichi sakuragi

    anche secondo me meritato.

  • mad-mel

    Croce e delizia qst giocatore….