Top 10 Clutch-Shots Of The Year!

Andiamo a vedere i 10 tiri/giocate decisive della stagione passata con LeBron James a farne da padrone, c’è Nowitzki, anche se alla #1…

Continuiamo il nostro viaggio con le Top 1o della stagione 2012/13, dopo le Schiacciate (CLICCA QUI per vedere) e i Crossovers (CLICCA QUI per vedere), oggi andiamo a vedere le 10 giocate decisive che hanno risolto o salvato in extremis i match; LeBron James presente con ben 2 giocate e anche nelle zone alte, timbra il cartellino anche il nostro Marco Belinelli ma sul gradino più alto c’è…

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=xuEx03JU57g]

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Michael Philips

    Uhm…kobe? Joe Johson? Dico, questi due hanno certamente meglio di quello di iguo e dell’entrata a canestro di james contro i magic. Boh?
    Ah, ma uno dei due game winner di jr. smith no eh? Davvero non capisco.

  • 24>23

    adesso stern vuole far passare james come clutcher..ridicolo

  • Iceman

    Qualcuno mi posta il link che dal cell nn si vede? Grazie!

  • in your wais

    Top 10 ridicola…mancano JR e Joe Johnson, poi la maggior parte sono tiri per mandare al supplementare, non winning shot…oppure messi con ancora 10-15″ sul cronometro…

    Boh, io mi ricordo molto di meglio…

  • Paul

    Quelli ridicoli siete voi, sempre a lamentarsi. Perchè non le fanno fare a voi le top 10? Non c’è quello, non c’è quell’altro, addirittura Stern vuole far passare James come clutch: questa è una stronzata epica, i tiri li ha messi e ci stanno benissimo nella classifica, così come gli altri. Se poi non vi va bene niente è un altro discorso.

  • gasp

    paul
    quando ci sono quelli che già dopo gara 1 proclamano questi PO noiosi pensi che una semplice top 10 non sia esente da critiche?

  • Paul

    gasp
    Lasciamo stare, oppure quelli che dicono che quelli passati sono stati schifosi, che Stern è un cretino e che 20 anni fa era tutto più bello. Che palle.

  • Ade

    Ahahah ma dai.. Lebron terzo e secondo con una normalissima penetrazione. E le triple di kobe vs toronto per dire? non c è più morale.. Sta top10 l avrà fatta il solito frocio perso per il 6. @paul, almeno mp e in your wais hanno avuto la decenza di ammetterlo che sta classifica è buona solo per pulirsi il sedere..

  • NbaItaly

    Ci sono i due di James e non ci sono Ellis, Jennings e JJ?? Ridicoli….

  • desimox

    Per chi crtica e basta
    questa è la top 10 dei clutch shots, per il quale intendono tiri importanti nel clutch o buzzer beater che portano all’overtime.
    I tiri vincenti di johnson jr smith e altri li trovate nella top 10 buzzer beater.

  • gasp

    paul
    vero meglio lasciar stare,ci addentreremo in argomenti oscuri

  • Paul

    @Ade
    Questa classifica è buona per pulirsi il sedere per definizione perchè non vale niente ma non capisco perchè bisogna crticare in modo così esagerato, un conto è dire che non piace un conto è dire che fa schifo. Il semplice layup di James è un game-winner negli ultimi 5 secondi della partita e il jumper era contro Boston al garden con in ballo la striscia di vittorie(per quello che vale ma è sempre regular season). Le triple di Kobe sono 3, forse per quello non le hanno messe e l’unica negli ultimi 10 secondi delle tre era la meno spettacolare. Probabilmente le metteranno nella classifica Best Plays o qualcosa del genere.

  • gasp

    Paul
    È tempo perso,ti stai rivolgendo a uno che sostiene che LeBron domina solo col fisico non sapendo che anche il fisico fa parte del talento di un giocatore

  • Paul

    gasp
    Esatto, LeBron come Mcgee, solo fisico. Il layup di sinistro non l’ha fatto con la tecnica della mano sinistra e il quasi ambidestrismo ma col fisico anche perchè ha allungato il braccio con tricipiti e bicipiti in evidenza.

  • gasp

    Esatto…

  • Ammiraglio

    Che amarezza… Che top 10 di merda… La 1 un cesso, la 2 erano passi; per fortuna che almeno alla terza LBJ mette un gran bel tiro. Per il resto, mah…

  • LOL

    le tre triple di fila di bryant con toronto sono una delle più grandi clutch perfomance nella storia Nba, e non l’han messa manco nella top 10??? ahahahahahahahahaha. Volendo potevano mettere anche il game winner con Atlanta che non ha niente da invidiare a quello di James con Orlando ma vabbè, classifica barzelletta se ce n’è una.

  • Iceman

    Non vorrei deludere le vostre perplessità,ma la classifica dei winning shot è un’altra,l’hanno messa da poco sull’applicazione. Questa come è stato giustamente scritto è quella dei clutch shot. Nei buzzer non c’è traccia di Lbj,come alcuni hanno lamentato c’è appunto johnson,poi irving,jr smith,e alla 1 monta ellis

  • hanamichi sakuragi

    cmq io quella di marco l’avrei messa al 1° posto.. sarò di parte ma mi sembra una malattia assurda.

  • Quaqquo

    eh già, il basket non è più lo stesso da quando hanno deciso di tagliare le retine sotto il cesto.. che nostalgia !

  • JACK

    Bryant non c’è e credo neanche nell’altra non ho nulla contro James ma la seconda non è sta gran cosa a differenza delle 3 che è sublime. la solita NBA tiri decisivi appunti che cambiano la partita CI stava a pennello uno dei tanti di Bryant quest’anno non c’è stato solo Toronto.