Durant vuole l’Olimpo: “Basta essere il #2!”

La stella dei Thunder si sfoga su Sports Illustraded, non ne può più di essere sempre il  1° dei perdenti e promette che la farà finita…presto!

L’anno scorso è arrivato 2° nella corsa all’MVP (cosa probabile anche quest’anno) e ha perso le Finals contro la sua bestia nera LeBron James (28 anni), am adesso Kevin Durant (24 anni) ne ha abbastanza e nell’intervista a Sports Illustrades (vedi copertina sotto) ha promesso che la medaglia d’argento non la vuole più.

KD non ha usato mezzi termini per descrivere quella che ad oggi è la sua carriera: “Sono stato secondo tutta la mia vita!” aggiungendo: “Sono stato il secondo miglior giocatore al liceo, sono stato la 2^ scelta al Draft, sono stato secondo nella votazione MVP per ben tre volte. Sono arrivato secondo in finale” concludendo: “Sono stanco di essere il secondo!!!”

copertina

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B