Stoudemire punta al ritorno nel 2° turno

L’ala dei Knicks è ancora ferma ai box ma potrebbe fare il suo ritorno in campo sei i suoi dovessero centrare il 2° turno.

I New York Knicks sono sulla buona strada per superare finalmente il 1° turno e vendicarsi dei Boston Celtics, grazie al successo di stanotte la banda di coach Mike Woodson si è portata sul 2-0 con un Carmelo Anthony (28 anni) a 5 stelle, e se dovessero centrare l’obiettivo potrebbero ritrovare un’arma in più.

Infatti Amar’e Stoudemire (29 anni) sta proseguendo molto bene la tabella di marcia della riabilitazione al ginocchio destro e: “Se tutto procederà bene e secondo i paini, conto di poter giocare al 2° turno” ha dichiarato STAT ad ESPN New York, aggiungendo: “Prima o poi la situazione si risolverà, io sto continuando a lavorare duro e spero di poter rivedere presto il campo”.

L’ex Suns quest’anno ha giocato appena 29 partite ricoprendo il ruolo di 7° uomo con 14.2 punti (57%) in 25′ di utilizzo, coach Woodson sa che nei Playoffs ogni arma va usata e conta molto sulla sua ala forte: “Mi aspetto di riaverlo presto, quando sarà pronto riprenderà il suo posto in campo, mi aspetto di riaverlo come quando ci ha lasciati, pochi minuti ma di ottimo rendimento” concludendo: “Un Amar’e sano è molto più di un buon pezzo, è una grande risorsa per la nostra avventura”.

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B