Griffin smentisce la rivalità con i Grizzlies

Nella scorsa edizione dei Playoffs se le sono date di santa ragione ma l’esplosiva ala dei Clipeprs nega che ci sia una forte rivalità con Memphis.

L’anno scorso Blake Girffin (24 anni) e Zach Randolph (31 anni) non si sono risparmiati nella sfida di 1° turno dei Playoffs, colpi proibiti, trash-talkinge  dichiarazioni pungenti come Z-Bo che diede del simulatore a “The Quake”, il destino le ha rifatte incontrare anche in questi Playoffs ma per Griffin non c’è nessun astio.

Sport Illustrated ha proprio chiesto a Blake se la serie dell’anno scorso ha scaturito una specie di astio/rivalità tra loro e i Grizzlies, ecco la risposta: “No, nessun odio. Nutriamo un rispetto reciproco per l’uno per l’altro grazie le battaglie che abbiamo avuto che risalgono allo scorso anno nella stagione regolare” aggiungendo: “Come hai detto tu, la serie di sette partite è stata una battaglia, ci sono stati tanti colpi duri ma è stato divertente, in campo c’è animosità ma fuori tutti a posto”.

Stanotte Memphis è chiamata a tener in vita la serie nella prima sfida tra le mura amiche del FedEx Forum, l’anno scorso ha perso entrambe le partite e in questa stagione ha perso l’ultimo incontro casalingo contro i rosso-blu.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • Hi there, You have done an incredible job. I’ll certainly digg it and personally recommend to my friends. I’m sure they will be benefited from
    this web site.

  • Have you ever considered publishing an e-book or guest authoring on other sites?
    I have a blog centered on the same information
    you discuss and would really like to have you share some
    stories/information. I know my visitors would enjoy your
    work. If you are even remotely interested, feel free
    to shoot me an e mail.