Smith free-agent: via da NY o solo tattica?

Il sesto uomo dell’anno ha fatto capite che a giugno vuole testare il mercato, cambiare aria o solo una mossa tattica per fare alzare l’asticella a NY?

Annata finora magica per J.R Smith (28 anni) che dopo anni di “gavetta” finalmente è riuscito a far emergere tutto il suo talento senza strafare ma divenendo quel giocatore che per anni ci si aspettava, la vittoria del “6° Uomo dell’Anno” è stata la ciliegina sulla torta ma adesso J.R punta ad un altro traguardo.

No, non si tratta di un traguardo cestictico ma di quello monetario, l’ex Nuggets contrattualmente ha una “Player Option” da $2 milioni per la prossima stagione con i Knicks, troppo poco per il miglior 6° uomo dell’anno; infatti fonti molto vicine alla franchigia narrano di un Smith pronto e deciso ad affrontare la free-agency questa estate.

Già la scorsa estate il J.R si trovò in una situazione simile e firmò per un anno + Player Option, Smith vorrebbe un contratto simile a quello che ha il suo diretto antagonista Jamal Crawford (30 anni) ai Clippers, $20 milioni per 4 anni o comunque un contratto pluriennale da più o $5 milioni, New York sarà disposta a fare questo sacrificio?

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Stiv#6

    money money money

  • RR9

    eh già…
    ne ha sentito l’odore…e credo proprio che ne è rimasto estasiato

  • American Dream

    giustissimo…

  • troy hudson 88

    beh a mio parere puo ambire e giustamente a qualcosina in piu di 20 mln x 4 anni..

  • shaq4ever

    infatti, considerando che il contratto di crawford è figlio del brutto anno a portland.. l’ultimo anno ad atlanta ne prendeva 10,8M

  • Yohei

    se li meriterebbe qualche spiccio in piu

  • mjrossit

    giusto, non ruba niente

  • billy g

    se non va monetizzare dopo una stagione come questa quando lo dovrebbe fare?

  • graphicplayer

    bè se lo rifirmano a 5 milioni l’anno fanno un affare sinceramente.. Non dico come i 21 di gino in 3 anni del primo rinnovo spurs ma quasi..