Il ginocchio chiama Wade, riposo in vista

Serie ormai archiviata e il ginocchio del #3 è tornato a dare qualche noia, il coach medita di metterlo a riposo nella Gara4 contro Milwaukee.

I Milwaukee Bucks, come volevasi dimostrare, non sono stati un avversario ostico e la serie (3-0) è ormai chiusa per i Miami Heat che attenderanno la vincente tra Brooklyn e Chicago, intanto il ginocchio destro di Dwyane Wade (30 anni) è tornato a dare fastidio al #3 tanto che potrebbe riposare in Gara4.

Nella giornata di ieri “Flash” ha passato 2 ore a farsi curare il ginocchio con trattamenti, il problema è sempre lo stesso che lo ha spinto a saltare le ultime 6 partite di stagione regolare: “Strutturalmente il ginocchio è sempre stato ok in questi anni, qui si parla di una contusione ossea che va osservata giorno dopo giorno” ha dichiarato coach Erik Spoelstra, aggiungendo: “Lui combatte sempre in campo e ogni botta la sente ma ci gioca sopra, vediamo come sta domani (oggi, ndr) e poi decideremo cosa fare”.

Wade non ha giocato una brillate Gara3 al tiro (1/12) ma ha chiuso con 11 assist e 5 recuperi.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B