Williams tragico sui Nets: “Siamo disperati”

Il PG dei bianco-neri se potesse si metterebbe le mani nei capelli, la serie non è per nulla chiusa ma secondo lui la strada è davvero ostica.

Stasera alle 20 (diretta SKY Sport 2 + Streaming) i Brooklyn Nets si giocano una fetta della serie contro i Chicago Bulls, dopo una convincente Gara1 i giocatori di coach Carlesimo sono andati in crisi contro la diabolica difesa di coach Tom Thibodeau che adesso guida la serie 2-1, niente è ancora deciso ma l’ottimismo non regna all’interno dei Nets.

Portavoce di questo pessimismo è Deron Williams (28 anni) che non vede la luce in fondo al tunnell: “Dobbiamo assolutamente vincere stasera, questo è tutto!” aggiungendo: “Siamo davvero disperati e dobbiamo giocare con questo pensiero, non riusciamo a tirare nel modo giusto per colpa della loro difesa, non riusciamo a far girare la palla sul lato debole, loro ci bloccato in una parte di campo e di conseguenza non segniamo, non tiriamo bene e andiamo in crisi”.

 

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • mjrossit

    Certo che questo si lamenta sempre, mi sa che vuole cambiare aria…

  • Jurassic_Park

    Ma pensa! A basket si difende! Questa non me la ricordavo…

  • Magic

    Dovrebbe pensare a giocare bene piuttosto che a lamrntarsi…

  • Danilo

    Deron, vorrei ricordarti che stai giocando i PO NBA!!!!!