Howard testerà il mercato…per poi restare?

Il centro dei Lakers vuole vedere cosa offre il mercato dopo questa orribile stagione ad Hollywood, ma molti non lo danno in partenza.

Ancora 48′ e l’incubo di Dwight Howard (26 anni) e dei Los Angeles Lakers sarà finito, stagione da dimenticare per entrambi i quali, forse, si aspettavano di più l’uno dall’altro, l’ex Orlando Magic come sapete sarà free-agent a giungo e malgrado tutti lo danno per certo ancora in giallo-viola, lui vuole provare il mercato.

Ad ESPN Los Angeles fonti hanno comunicato che Dwight vuole vedere cosa c’è sul mercato, i nomi alla sua porta sono sempre quelli delle due texane quali Houston Rockets e Dallas Mavericks, mentre ad East solo i Cleveland Cavaliers si sarebbero affacciati alla finestra per vedere la situazione; il GM dei Lakers Mitch Kupchak non ha dubbi: “Dwight è il nostro futuro! È difficile trovare giocatori con quel talento in giro” aggiungendo: “Non vogliamo perderlo, non vogliamo cederlo, lui appartiene a noi e la sua maglia verrà ritirata qui”.

Belle parole ma anche sanguinose visto che se Kupchak se lo vuole tenere deve sborsare $118 milioni per 5 anni, questo è il contratto per tenersi “Superman” cosa che in giro nessuno gli può garantire, molto starà anche nella convulsa, caotica ed avvincente estate che i giallo-viola intraprenderanno sotto la guida solitaria di Jimmy Buss Jr. detto “Il Trota”; contratti pesanti come quello di Nash, partenze sicure come quella di Metta World Peace (32 anni), la situazione di Pau Gasol (32 anni) e Mike D’Antoni confermato si ma con l’ombra di Phil Jackson+Brian Shaw alle spalle

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • mjrossit

    Quest’uomo è una merda di dimensioni colossali. Spero non vinca mai niente nella sua vita

  • in your wais

    Avrà le sue colpe, ma cosa dovrebbe fare, di grazia? Nash, Artest, Kobe, Gasol, Blake. Nella casa di riposo di mia nonna l’età media è più bassa. Senza contare il numero di infortuni

    Se mai decidesse di cambiare lido, non ci troverei niente di strano

  • brazzz

    se il futuro dei Lakers passa dai 120 mil a questo mezzo brocco auguri…come cantavano i pistols..no future…lui e il trota assicurano 10 anni da dimenticare…

  • redbull

    ma che se ne vada sto stronzo.. in anni di nba è riuscito a malapena a imparare un paio di movimenti, ai liberi è peggiorato e fa la prima donna neanche fosse lebron james

  • billy g

    Finché trova chi glieli da..
    Comunque i Lakers devono rifondare. Potrebbero anche lasciarlo andare e ripartire da zero.

  • mad-mel

    Tutto ruota intorno a Kobe…

  • mjrossit

    Dai via Pau Howard Kobe e Metta e ricomincia da zero.

  • fabio

    Ha passato la stagione a ridere e scherzare, quest’uomo è un perdente, i rami secchi vanno tagliati subito.

  • LOL

    si ripartiamo da 70 mil di cap intasato, che spasso.

  • Yaomingmania

    DH12 è il futuro dei lakers, non andrà da nessuna parte.

  • Dante

    Mi sembrava di aver letto che vogliono tenere questa squadra anche la prossima stagione, per poi far scadere i vari contratti.e avrebbe anche senso visto che cmq anche il prossimo anno di anello non se ne parla. Per quanto mi riguarda due giocatori manderei via in estate, metta e nash. quest’ultimo palesemente inutile, vecchio, sempre infortunato e con un contratto ridicolo

  • gasp

    Sicuramente meno merda di Bynum

  • DW3

    gli unici sulla faccia della terra che prenderebbero il contratto di nash sono i raptors, solo perchè è canadese…

    quindi lui rimane dov’è, metta lo amnisti e pau lo cedi a febbraio o lo fai scadere insieme a kobe a giugno.. calcolando che hai i diritti ora su howard, è un asset talmente rilevante che lo devi tenere per forza… quiale potrbbe essere se no la prossima superstar ad accasarsi al lakers? aspettate LBJ o KD? potrebbe funzionare.. ma in ogni caso ci devi mettere qualcuno nel contorno e piaccia o non piaccia per produzione sotto è il migliore in nba anni luce avanti agli altri… poi negli ultimi 3 minuti no deve toccare palla , ma questo se hai un go-toguy non è un problema…

    io sarei più preoccupato da tifoso lakers su chi il trota vuole mettere sul pino in futuro…

  • Paul

    @DW3
    Shaw con Jackson GM

  • DW3

    paul

    quella è la visione più rosea e ci vorrebbero 2-3 anni per la realizzazione perchè, come tutti sanno, tutto passa dalla vendita della franchigia la dipartita del trota….
    oh sempre meno che il dopo magic come tempistica per ritornare competitivi eh! però dopo 15 anni di lusso si vuole tutto e maledettamente subito…

  • Procionide

    I Lakers sono bloccati per l’anno prossimo, tra l’altro rinnovando Howard avranno un monte salari di 97 milioni per 7 giocatori. L’unica mossa che potrebbero fare è edere i contratti in scadenza (Metta, Gasol).
    Altrimenti nell’estate 2014 si troverebbero a contratto Nash a 9 milioni e Howard. Quell’estate è possibile che ci siano molte stelle sul mercato e sono sicuro che qualcuno andrebbe ai Lakers senza problemi.
    Però attenzione: ci sarà anche Bryant da firmare, e a quanto lo rifirmi? Ipotizziamo a 10 milioni (proprio per fare il generoso), non ti restano moltissimi soldi sul mercato (9 Nash + 10 Bryant + 20 Howard = 39). Una superstar ti porta già al limite, visto che il limite sarà intorno ai 55 milioni, giusto?

    Perciò tifosi Lakers mettete via il carrello della spesa e accontentatevi di un cestino…

  • Ρrοbablу the οnly disadvantage iѕ that
    you don’t see as noticeable results as if you would use the strips. At-home teeth whitening are convenient for anyone who hesitates to use chemical-based products, or they are the so-called organic treatment fanatics. A naturally brilliant smile with improved whiteness is offered by its products.

    Feel free to visit my site :: whiter teeth

  • Yes! Finally something about houston drug rehab.