Howard testerà il mercato…per poi restare?

Il centro dei Lakers vuole vedere cosa offre il mercato dopo questa orribile stagione ad Hollywood, ma molti non lo danno in partenza.

Ancora 48′ e l’incubo di Dwight Howard (26 anni) e dei Los Angeles Lakers sarà finito, stagione da dimenticare per entrambi i quali, forse, si aspettavano di più l’uno dall’altro, l’ex Orlando Magic come sapete sarà free-agent a giungo e malgrado tutti lo danno per certo ancora in giallo-viola, lui vuole provare il mercato.

Ad ESPN Los Angeles fonti hanno comunicato che Dwight vuole vedere cosa c’è sul mercato, i nomi alla sua porta sono sempre quelli delle due texane quali Houston Rockets e Dallas Mavericks, mentre ad East solo i Cleveland Cavaliers si sarebbero affacciati alla finestra per vedere la situazione; il GM dei Lakers Mitch Kupchak non ha dubbi: “Dwight è il nostro futuro! È difficile trovare giocatori con quel talento in giro” aggiungendo: “Non vogliamo perderlo, non vogliamo cederlo, lui appartiene a noi e la sua maglia verrà ritirata qui”.

Belle parole ma anche sanguinose visto che se Kupchak se lo vuole tenere deve sborsare $118 milioni per 5 anni, questo è il contratto per tenersi “Superman” cosa che in giro nessuno gli può garantire, molto starà anche nella convulsa, caotica ed avvincente estate che i giallo-viola intraprenderanno sotto la guida solitaria di Jimmy Buss Jr. detto “Il Trota”; contratti pesanti come quello di Nash, partenze sicure come quella di Metta World Peace (32 anni), la situazione di Pau Gasol (32 anni) e Mike D’Antoni confermato si ma con l’ombra di Phil Jackson+Brian Shaw alle spalle

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B