Popovich perde Splitter per una settimana!

San Antonio si appresta a chiudere la serie contro i Lakers e lo farà senza il lungo brasiliano, infortunato in Gara3 a match ormai chiuso.

Stasera i San Antonio Spurs dovrebbero chiudere la serie contro quel che ne rimane dei Los Angeles Lakers (3-0) ma lo dovranno fare senza una pedina preziosa quale il brasiliano Tiago Splitter (28 anni), infortunatosi alla caviglia in Gara3 quando ormai il match era già stato archiviato.

L’ex TAU Vitoria si è distorto la caviglia sinistra in uno scontro fortuito con Darius Morris (22 anni) nel pitturato, il brasiliano ha lasciato la partita senza farci più ritorno, lo staff medico degli Spurs ha fatto sapere che i tempi di recupero andranno ai 7/10 giorni.

Per i Lakers invece oltre ai già infortunati Nash, Meeks e Blake si è aggiunto anche Metta World Peace (32 anni), l’infortunio al ginocchio si è riacutizzato dopo Gara3.

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=2Qz9lYivMi4]

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Procionide

    Eccola la famigerata sfortuna Spurs!!!

  • michele

    splitter che perde una partita di playoff sul 3-0 (warriors-nuggets va per le lunghe quindi per le semifinali di conference avrà recuperato)è proprio una notiziona degna di approfondimento, il prossimo articolo sarà direttamente sulla prostata di Pop!

  • salviamo trigari

    Michele

    sembri un ragazzo intelligente, quando però il tema sono gli spurs sfiori il ridicolo, non ti stanchi mai di ripetere sempre le stesse cose?

  • Pride

    è finito il pride o si è evoluto in rosik pride?

  • michele

    ma no trig, mi ha solo fatto ridere il dramma del titolone “splitter fuori UNA SETTIMANA” :)))