Golden State sorride, Jack vuole rimanere!

L’ex Raptors ha trovato finalmente la sua dimensione a Golden State e il suo agente ha rassicurato la dirigenza in merito al futuro del suo cliente.

I Golden State Warriors sono ad una gara dal compiere il loro ennesimo upset di lusso, non sarà come quello su Dallas nel 2007, malgrado la pesante assenza di David Lee (30 anni) gli esterni di coach Mark Jackson stanno giocando da favola e tra questi c’è sempre il prezioso contributo di Jarret Jack (29 anni).

Il prodotto di Georgia Tech si è dimostrato un 6° uomo di tutto rispetto soprattutto un ottimo cambio dell’esploso Stephen Curry (24 anni), a fine stagione sarà free-agent ma lui ha le idee molto chiare: “Spero vivamente di restare qui! Ho parlato col mio agente e lui sa cosa deve fare, voglio continuare ad aiutare questa franchigia” aggiungendo: “Credo che sia il matrimonio perfetto, adoro i miei compagni, mi piace il mio ruolo nella squadra e l’aspetto economico non conta più”.

Infatti Jarret è così preso dai Warriors che non gli interessa davvero il contratto che firmerà: “Un tempo ci tenevo o comunque era un aspetto che mi interessava ma sai, l’importante è giocare ed essere felici, non mi interessa giocare magari in una grande squadra con un bel contratto ma poi vedere poco il campo” e sull’aspetto tecnico/tattico: “Ripeto, mi piace questo ruolo, mi trovo bene!”.

 

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B