Rondo perfetto sulla tabella di marcia

Il PG dei verdi è uno dei tanti grandi assenti di questi Playoffs, lo rivedremo la prossima stagione anche perché la tabella di marcia prosegue bene.

Rajon Rondo (25 anni) si è operato il 13 febbraio al ginocchio (ACL, ndr), dopo qualche settimana di riposo assoluto Rajon non resisteva più e nei pre-partita si metteva a tirare tranquillamente pur di non stare sul divano, lo ha fatto anche prima di Gara4 rilasciando anche qualche parola con i media.

Lo disse già qualche settimana fa e lo ha ribadito ancora una volta: “Io amo competere, giocare e aiutare i compagni, poi nei Playoffs c’è un atmosfera e una pressione che io adoro, ma non posso fare niente” aggiungendo: “Sto bene e l’unica cosa che posso fare è stare in panchina e aiutare i compagni incitandoli e dando qualche consiglio, tutto qui”.

La tabella di marcia per il suo recupero diceva che sarebbe tornato a correre dopo 4/6 mesi dall’operazione, Rondo la sta seguendo alla perfezione: “Non so quanto manca all’inizio del training-camp, certamente quando potrò correre capiremo meglio la situazione dalle varie reazioni, ora posso solo camminare”

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B