Sacramento ci crede, è davanti a Seattle!

Le votazioni per il loro futuro arriveranno a metà maggio ma i primi rumors danno i Kings ancora in California, Seattle poco gradita dai proprietari.

Il comitato esecutivo dell’NBA ha comunicato che il 13 maggio si terranno le votazioni in merito al futuro dei Kings, restare a Sacramento o trasferirsi a Seattle ridenominandosi nuovamente Super Sonics, ma per i tifosi della città della pioggia ci sono brutte notizie.

Dalla ESPN infatti abbiamo avuto notizie che il Comitato di delocalizzazione della NBA ha votato all’unanimità CONTRO lo spostamento dei Sacramento Kings a Seattle. Ma non solo, pare che anche i proprietari NBA sarebbero CONTRO il trasferimento nella città della pioggia!!!

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B