Rio Grande, dominatrice D-League 2012/13!

Si è chiusa con la vittoria dei Rio Grande Vipers la stagione della D-League, che in due gare hanno avuto la meglio dei Santa Cruz Warriors. Sabato notte si è chiusa la stagione D-League con la seconda gara della finale in Texas tra i Vipers e i Warriors, Rio Grande Valley ha mostrato la sua netta superiorità non lasciando scampo fin da subito a Santa Cruz vincendo 102-91 con il duo  Glen Rice e D.J Kennedy a farne da padrone (25 e 27 punti), confermando la grande prestazione di Gara1 (102-112 @SCW) e complessivamente un dominio cominciato sin da inizio stagione.

Stagione 2012/13 da 35 vittorie e 15 sconfitte, 1° posto nella Central Division e 2° complessivo alle spalle di Bakersfield (36-14) e Playoffs immacolati con 6 vittorie e 0 sconfitte; Rio Grande è stata al centro dell’attenzione NBA in questa annata, oltre alla presenza di quel Andrew Goudelock (24 anni) nominato MVP della stagione e poi richiamato dai Lakers, la squadra affiliata agli Houston Rockets ha anche ospitato per qualche gara Royche White (21 anni), il rookie con la paura del volo, e uno dei suoi adesso è protagonista dei Rockets nella serie con Oklahoma City, Patrick Beverley (24 anni).

Il braket

d-league

La premiazione durante Houston-Oklahoma City

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=gBwvxgkRq84]

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B