Difficoltà Clippers, Griffin in dubbio per G6!

L’esplosiva ala forte dei Clippers non è stato un fattore in gara5 per l’infortunio alla caviglia e la sua presenza non è certa nella delicatissima Gara6!

Nottata da dimenticare per i Los Angeles Clippers sconfitti allo Staples Center nella Gara5 contro i Memphis Grizzlies e finiti sotto 3-2 nella serie con la prossima al FedEx Forum, inoltre coach Vinny Del Negro non sa se potrà avere a disposizione la sua ala forte, Blake Griffin (23 anni)!

Blake stanotte è partito titolare come sempre chiudendo con 4 punti (2/7 dal campo) in 20′ causa infortunio alla caviglia destra; l’infortunio non è arrivato durante il match ma bensì durante l’ultimo allenamento, nello specifico una brutta distorsione dell’arto per l’ex Oklahoma State tanto che ha lasciato il match di stanotte con 5′ ancora da giocare nel 3° quarto. Lo staff medico dei Clips ha fatto sapere che il ragazzo è “questionable” per la partita di domani.

In questa serie “The Quake” sta viaggiando a 14.0 punti e 6.0 rimbalzi col 44% dal campo, giovedì notte si terrà la delicata e cruciale Gara6 a Memphis.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B