Jackson Vs Denver: “Picchiano Curry apposta!”

Al coach dei Warriors non piace come gli avversari trattano il suo gioiello ma Faried risponde al fuoco incolpando Golden State!

La seire tra i Denver Nuggets e i Golden State Wariors è arrivata al momento decisivo, domani notte all’Oracle Arena i giocatori di Mark Jackson avranno il 2° match-point tra le mura amiche in un clima da “bolgia dantesca”, i Nuggets sono pronti a giocare col coltello fra i denti am secondo il coach dei Warriors è da inizio serie che lo fanno con troppa irruenza.

Jackson infatti non ha usato mezzi termini dopo Gara5 dichiarando: “Sono una squadra molto fisica, stanotte ci hanno aggredito” aggiungendo: “Ci hanno fatto male nel pitturato per tutto il primo tempo e in difesa hanno alternato dei sicari su Steph (Curry, ndr)” Jackson sa che sono i Playoffs ma non ci sta: “Ok, siamo nei Playoffs, è giusto giocare aggressivi ma non giocare cercando di fare male a qualcuno”.

Dall’altra parte è stato Kenneth Faried (23 anni) a rispondere al fuoco sentendosi chiamato direttamente: “Loro giocano sporco ogni notte, sono il loro bersaglio!”.

[youtube:http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=H_HQyV3OwDM]

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • systemofadown

    dai manimal spaccali tutti

  • Yohei

    da notare la risposta di jarret jack.. un grande… e cosi che si fa… i giocatori si tutelano tra di loro, perchè sanno come si gioca nei playoff e sanno come si difende… non si lamentano ma anzi gli piace proprio questa situazione e cercano di crearla… il coach ha detto che menano troppo… lui ha detto “good defense”