Parla Bryant: futuro, mercato ed Howard!

Conferenza di fine stagione anche per il #24 giallo-viola che ha parlato del suo e del futuro della sua franchigia con Howard al centro.

Niete t-shirt di Givenchy ma felpa dei Lakers, stampelle e il solito stile inconfondibile per Kobe Bryant (34 anni) nella rituale conferenza stampa che chiude la stagione (o forse l’incubo) 2012/13, il futuro si chiama free-agency 2013 ma soprattutto Dwight Howard (26 anni).

Kobe sa che serve una squadra nuova infatti ha esordito: “Parlerò con Jimmy (Buss Jr detto “Il trota”, ndr) e con Jeanie (Buss, futura sposa di Phil Jackson, ndr) e cercheremo di capire quello che ci serve” la super clessidra di bryant però è arrivata quasi alla fine e lui la sfrutta come motivazione per la dirigenza: “So che c’è molto di cui parlare e so che non siamo messi molto bene a livello salariale, ma io chiedo una squadra per un ultimo anno, un anno ancora!” concludendo: “Ancora un anno, Pau ha ancora la prossima stagione e poi sarà free-agent, io non so cosa farò, spero che Dwight possa rimanere con noi, è importante”.

Parole accolte dal GM Mitch Kupchak che ha dichiarato: “Si, Kobe vuole tenere la squadra unita ma molti di loro sono free-agent e in questo business i giocatori fanno quello che è meglio per loro, noi possiamo provarci ma se un giocatore decide di andare via non possiamo fare molto”.

 

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Yaomingmania

    Howard è il futuro dei lakers, non andrà da nessuna parte, come già dicevo in passato.

  • Marimba

    Kobe Bryant in stampelle con la felpa vintage dei Lakers è la tua condizione naturale, dovresti iniziare ad affiancare Barkley durante le dirette tv e i pranzi al Kfc

    Mourihno sei un allenatore finito

  • D13

    Marimba fottiti

  • lorenzo

    Marimba ne capisce di sport come Bagatta…

  • Iceman

    Dai che fa ridere,nn è cattiveria la sua

  • cuni

    marimba è formidabile, mi rallegra sempre le giornate

  • ersi

    marimba vai a giocare a mosca cieca sui tetti

  • Marrimba

    marimba vai a giocare, qui ci penso io a tirar su il morale, allora:

    “Come si chiama il cane che in genere si trova molto in alto?”

    soluzione:
    “Can-Estro”

  • Su mourinho perfettamente d’accordo

  • redbull

    ma quando pensa di sposarsi phil jackson con la signora buss?? ahahahah