Dietrofront di Jack, testerà il mercato!

Curioso il caso del 6° uomo dei Warriors, prima giura amore alla franchigia e adesso invece è pronto a testare quello che gli offrirà il mercato.

Notte di giubilo per i Golden State Warriors rei di aver buttato fuori 4-2 i Denver Nuggets e carichi ad affrontare al prossimo turno i San Antonio Spurs, Jarret Jack (29 anni) è stato un fattore in questa serie ma è anche il protagonista del mercato Warriors perché dopo aver dichiarato fedeltà alla compagine di Oakland (CLICCA QUI per leggere) adesso ha cambiato idea!

L’NBA prima di tutto è un business e i giocatori devono pensare al proprio futuro e alle proprie tasche, il Contra Costa Time ha riportato che l’ex New Orleans ha rifiutato l’estensione con i Warriors per testare la free-agency questa estate! In questa stagione ha percepito $5 milioni e a 29 anni difficilmente riuscirà a strappare qualcosa di più da una contendente, i Warriors visto questo rifiuto altrettanto difficilmente lo cercheranno di nuovo.

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Profeta

    mi ricorda proprio harden, bella commedia, profetizzo l’arrivo di una grande cometa (ISON o Assenzio dell’apocalisse) nei primi mesi del 2014!

  • hack-a-mac

    Estensione rifiutata a gennaio, prima della dead line, quindi prima di dichiarare di voler rimanere. Non che questo significhi che rimanga