Jackson consigliere…ai Detroit Pistons!

Colpo di scena per lo Zen che aiuterà l’amico Tom Gores nella ricerca dell’allenatore giusto per rialzare le sorti dei Pistons.

Non è la scelta definitiva ma comunque Phil Jackson ha trovato un impiego temporaneo ai Detroit Pistons, il coach Zen infatti affiancherà il proprietario ed amico Tom Gores nella ricerca dell’allenatore per la prossima stagione, un ruolo di consigliere gradito anche da Joe Dumars.

Gores si è detto molto soddisfatto e contento di questa partnership temporanea: “Phil è un amico ma soprattutto una grande mente in questo business” aggiungendo: “Siamo entusiasti di averlo come consigliere visto anche che dovremo prendere delle decisioni importanti per questa franchigia. Ne ho parlato con Joe (Dumars, ndr) e anche lui è stato d’accordo, per noi questa è una grande opportunità”.

Anche Dumars ha detto la sua: “Non vedo l’ora di parlare con Phil settimana prossima, abbiamo bisogno un allenatore e credo che nessuno potrà saperci consigliare meglio di lui per questa scelta”.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B