Melo-LaLa ancora nel mirino dei Celtics!

La stella di New York e sua moglior sono finiti nuovamente al centro dell’attenzione di Boston, Crawford spara ma è LaLa a rispondere stavolta!

Il K.O interno in Gara5 è stato un brutto colpo per i New York Knicks che, da un papabile “sweep”, adesso devono tornare a Boston per sfruttare il 3° match-point in un clima che si prospetta al quanto rovente, soprattutto dopo i fatti finali dell’ultima partita che hanno visto , ancora una volta, Carmelo Anthony (28 anni) e sua moglie tirati in ballo.

Nel tafferuglio finali di Gara5 Jordan Crawford (24 anni) ha avuto a che fare con qualche giocatore dei Knicks e tra questi c’era Melo, Crawford pare si sia lasciato scappare qualche parolina di troppo sulla moglie dell’ex Nuggets, l’ex VJ di MTV LaLa Vasquez la quale stavolta ha risposto direttamente via Instagram…e senza peli sulla lingua: LaLa ha postato una foto (vedi sotto) con il seguente titolo: “Try again. You on the bench for a reason.”

Lala

L’ex Wizards ha ribattuto via Twitter (@jcraw55) specificando che non ha mai tirato in ballo la Sig.ra Anthony, da non dimenticare che nelle gare al TD Garden il pubblico canatava a Melo (quando andava il lunetta) il coro: “Honey Nut Cheerios” riferendosi chiaramete al famoso trash-talking che portò Carmelo e Kevin Garnett (36 anni) alla quasi rissa in stagione regolare.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B