Lakers, 1° obiettivo…tenere Pau Gasol!

Prima di Howard bisogna risolvere la situazione del Catalano che nelle ultime ore pare esser più vicino dal rimanere ad Hollywood.

Prima di mettere sul tavolo a Dwight Howard (26 anni) l’estensione di contratto da 5 anni per $118 milioni, i Los Angeles Lakers devono mettere ordine con i giocatori ancora sotto-contratto e al primo posto tra questi c’è sempre Pau Gasol (32 anni), un’annata passata in bilico tra il partire e restare che potrebbe risolversi in estate.

Nella conferenza stampa post-eliminazione dai Playoffs lo spagnolo era stato chiaro e molto scettico sul fatto che i giallo-viola lo avrebbero tenuto (CLICCA QUI per leggere), dalla città degli angeli sono giunte notizie che danno l’ex Memphis ancora con i Lakers anche nella prossima stagione dove percepirà $19 milioni.

Mark Heisler del “Los Angeles Times” narra che il trattenere Gasol è il “Piano A” dell’estate giallo-viola e che dietro questa decisione ci sia, come prevedibile, lo zampino di Kobe Bryant (34 anni) grande sostenitore e fan dello spagnolo.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B