Folle rumors Clippers-Celtics con i veterani!

Clamoroso rumors delle ultime opre che vedrebbe i cugini dei Lakers pronti ad una super trade a 4 giocatori con coinvolto pure Doc Rivers.

Negli anni Stephen A. Smith di ESPN ha perso molta credibilità di fronte al pubblico e verso i giocatori NBA per alcune sue uscite poco appropriate e recentemente se ne è uscito con quella che in Italia verrebbe definita una “Bomba di Mercato” a tempi di Maurizio Mosca, protagonisti i Boston Celtics e i Los Angeles Clippers.

Se avete buona memoria vi ricorderete che a febbraio i rosso-blu erano decisi a prendere Kevin Garnett (36 anni) ma poi tutto svanì, adesso è emersa una voce di mercato che avrebbe del clamoroso: Eric Bledsoe (23 anni) e Blake Griffin (24 anni) verso Boston in cambio del trio stoico composto da “The Revolution“, Paul Pierce (35 anni) e Doc Rivers che sarebbe, secondo Smith, disposto a seguire i suoi pretoriani.

Smith narra che questa super-trade sta girando da giorni negli uffici NBA e che potrebbe avere delle evoluzioni, da Boston invece hanno definito questa notizia come “Assurda!”.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B