LeBron lancia la sfida: “Datemi Nate!”

L’MVP sa che l’attacco Bulls è prevalentemente sulle spalle del piccolo-grande uomo e non ha paura a marcarlo nell’1-Vs-1.

Stanotte i Miami heat sono chiamati finalmente a giocare seriamente in questi Playoffs, la vittoria in rimonta negli ultimi 2′ di Chicago in Gara1 ha fatto suonare la sveglia ali uomini di coach Erik Spoelstra in quale sa che l’attacco Bulls è sulle spalle di un solo uomo, Nate Robinson (28 anni).

Lo stoico “KryptoNate” ha realizzato 9 dei 12 punti con cui Chicago ha vinto la prima partita e per fermarlo il coach sa che deve darlo al suo difensore migliore, LeBron James (28 anni), il quale non ha problemi ma anzi: “Sono pronto a difendere su chiunque e accetto qualunque sfida” aggiungendo: “Sono rimasto sorpreso che Erick non mi abbia messo su di lui negli ultimi minuti”.

Oltre al 4° titolo di MVP James è arrivato ancora 2° nel D.P.O.Y cosa che non gli è andata giù, riuscirà a vincere questa sfida (per ora) impossibile?

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA.
Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12.

Nickname: F.M.B

  • docpretta

    mah.

  • topo_re@yahoo.it

    Riuscì a marcare Rose che con tutto il rispetto NON era più veloce di NATE..per cui penso possa marcare anche lui..non vorrei si stancasse troppo però.
    Stasera devono venire fuori i veri HEAT, quelli che vogliono fare il REPEAT..altrimenti sono cazzi.

  • Iceman

    Il problema è:gli altri ne hanno voglia di rivincere?

  • in your wais

    LBJ non può marcare Nate tutta la partita, però qualche possesso decisivo sicuro farebbe un lavoro migliore di quello di Ray Allen…

    Il problema è che non basta mettersi in single coverage, perchè nel finale di gara 1, sono bastati un paio di buoni blocchi, per ritrovarsi Robinson 1 vs 1 contro Allen…se l’uomo marcato da Allen o Chalmers blocca su Nate, siamo da capo a 12

  • Mr Big Shot

    posto che in valore assoluto non c’è paragone ma nate ha un range più solido di quello di Rose, non dico che sia più difficile da marcare ma con Rose “bastava” oscurargli la vallata evitandogli la penetrazione facile

  • Profeta

    che buffa questa foto!

  • salviamo trigari

    Per me se lo mangia, nel senso che lo prende lo mette su un palmo, apre la bocca, mastica e ingoia. Poi prende Muggsy Bogues e lo usa come stacchino per i denti

  • maurizio74

    Ma scusi sig. James lei c’è o ci fa , non ho capito bene lei , the king , the chose one bla bla bla , lei quello della decision , quello della tosse ( insieme all altro microcefalo … ) a Dirk , e tante altro figure di merda , in carriera davvero a pacchi … ,
    vuole prendere in difesa uno alto uno e un cazzo , panchinaro fisso in tt la carriera , + macchietta che giocatore vero di pallacanestro …. ??? mah , boh ,
    e a Wade chi facciamo prendere Belinelli … ??

  • tom

    @trigari: poi arriva boykins con calzamaglia celeste e mantello rosso di superdwarf e salva tutti posterizzando gheorghe muresan con un 360 stile vince carter (bendato).

  • Stiv#6

    E poi c’era la marmotta che incartava la cioccolata..

  • alert70

    maurizio74

    Lo scherzo della natura che ha spaccato in due la gara. Il nano che non lo fermava nessuno e che per giunta si e’ permesso di fare un layup in faccia a quel fesso di Bosh.

    Il sunto del discorso e’ che LBJ vuole dare un messaggio forte e chiaro ai compagni dicendogli di muovere il deretano. Perche’ questi Bulls se gli stoppi Nate non hanno molto altro (con Deng e Hinrich ai box), salvo che il nostro Belinelli veda la madonna come ha fatto in gara 7.

  • salviamo trigari

    gheorghe muresan?

    cacchio Tom, getta la maschera, sei in realta la marionetta del video “my name is” vero?

  • maurizio74

    non hanno molto altro , ma sono li , Belinelli o non Belinelli , non mi interessa , e nemmeno della partita super di Nate , il mio ragionamento è diverso , vuoi dirmi che Nate è tra i primi 100 giocatori della lega ? che lo deve marcare lui ? o che brutti , spigolosi , incazzati ed incerottati , ma i Bulls giocano di squadra , invece gli Heat sono buoni buoni x il fanta basket , ma poi le partite le si vince mettendoci gli attributi ,e il cervello , sbucciandosi i gomiti e mettendo le triple , come lo scorso anno faceva Miller , il mio pensiero era questo .

  • Forza Lakers

    se Nate riesce a ripetersi, va a finire che mi compro la sua maglia…….

  • mjrossit

    se wade non riesce a tenerlo a miami rimane solo lbj in grado di fermarlo, ma mi pare sempre una stronzata. se wade non riesce a tenere robinson che gli heat escano pure adesso.