Spurs, la rimonta di Gara1 è storica!

Ad un passo dal baratro contro i Warriors in Gara1 i giocatori di Popovich sono resuscitati scrivendo la storia delle rimonte impossibili.

Stanotte i San Antonio Spurs affronteranno i Golden State Warriors in Gara2 cercando di allungare la serie sul 2-0 dopo aver vinto in maniera rocambolesca la prima, coach Greg Popovich dovrà prepararsi alla furia di Stephen Curry (25 anni) dopo lo smacco che i suoi gli hanno rifilato negli ultimi 3’47”.

Infatti a 3’47” dalla fine dei tempi regolamentari la partita era praticamente andata alla compagine di Oakland sull’88-106, la storia (ed Elias Sport) narra che in 392 situazioni simili la squadra avanti non ha mai perso…ma in campo non c’erano gli Spurs dei “Tri Amigos“; Tony Parker ha lanciato la rimonta conclusa a 3″ dalla sirena con la tripla di Danny Green per il 106-106 che poi ha portato le squadre ai supplementari, break di 18-2 negli ultimi 3’47” con gli speroni rei di un 6/6 dal campo con 4/4 ai tiri liberi!

Una vittoria che è entrata nella storia dalla porta principale anche se l’eroe della notte, Manu Ginobili (35 anni), non ne è uscito entusiasta: “Ok, abbiamo vinto ma non meritavamo, è stata premiata la nostra voglia di vincere ma dobbiamo assolutamente migliorare”

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=y50bB0d6eqI]

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • graphicplayer

    gino che signore. Veramente un unicum anche nell’immenso panorama nba.

  • tom

    sant’antonino sukaaaa

  • tom

    scusate, nn volevo dire sukaaaa, ma forzaaa

  • tom

    sant’antony parker sokkia forte.

  • tom

    scusatemi ancora, volevo dire che me lo succhio da solo.

  • tom

    sant’antonio di padova sokkia e molesta i bimbi all’oratorio.

  • tom

    prrr