J.R fatica, Woodson pensa al taglio…di minuti!

Il 6° uomo dei New York non ha brillato nelle ultime partite faticando molto a trovare il canestro, i coach pensa ad un minutaggio diverso.

I New York Knicks sabato notte giocheranno la prima delle due partite ad Indianapolis dove i Pacers non hanno ancora perso in questa post-season, coach Mike Woodson potrebbe ritrovare Amar’e Stoudemire (30 anni) il quale potrebbe davvero tornargli utile visto le ultime prestazioni di J.R Smith (27 anni).

Il “Miglior 6° Uomo dell’Anno” non ha iniziato bene la serie contro i Pacers, 17 punti (con 4/15 dal campo) in Gara1 e 8 punti (con 3/15 dal campo) in Gara2 con 30′ di utilizzo, viste queste difficoltà al tiro l’ex coach degli Hawks sta pensando ad un ridimensionamento del minutaggio dell’ex Nuggets: “Io misuro quello che J.R mi da quando è in campo, vedo come andiamo avanti e se sento che non mi sta dando nulla, ho sempre potuto rivolgersi ad altri ragazzi su quella panchina” ha dichiarato il coach in un’intervista su ESPN New York 98.7, aggiungendo: “Ho fiducia dei ragazzi che escono dalla panchina, mi sento bene in campo con J.R ma se ha problemi faccio come tutti gli altri allenatori, cerco un sostituto”.

F.M.B

F.M.B

Una vita passata nello sport specialmente nel mondo della pallacanestro, praticamente appassionato di tutti gli sport con una predilezione per quelli Made In USA. Non ho una squadra NBA preferita, tendo a simpatizzare quelli snobbati/odiati dalla comunità o i casi patologici, in NFL invece vi basti sapere TB12. Nickname: F.M.B

  • Magic

    Jr pensa alle gambe (e quant’altro) di rihanna…e ci credo che poi giochi così male; ).

  • tom

    sulle peculiarità di pollyhanna a cui dedicare un pensierino c’è l’imbarazzo della scelta: tra le tante io preferisco per quella boccona da sokkiatrice poi con gli occhi che ti guardano mentre fa su e giu’. birbona.

  • tom

    meglio dell’anello c’è solo il tondello. 8===D ( . )

  • il premio di 6° uomo dell’anno non porta molta fortuna ai playoff, l’anno scorso persino James Harden è entrato in crisi ai PO

  • Yohei

    si soprattutto contro gli spurs